Vitomodul 200-W

GENERATORE TERMICO MODULARE A GAS A CONDENSAZIONE

Potenzialità utile: 17 - 840 kW

Caldaie murali e compatte per appartamento

Generatore termico modulare Vitomodul 200-W: il plusvalore della condensazione

Sistema modulare costituito da 2 fino a 8 generatori di calore.
La caldaia a condensazione Vitodens 200-W di potenzialità da 45 a 105 kW è la base del nuovo sistema modulare per il collegamento in cascata fino a 840 kW. Si possono collegare sino a un massimo di 8 generatori di calore.
Nel caso di installazione con soluzione in blocco è possibile raggiungere la potenzialità di 840kW in una superficie occupata di soli 3,5 m2.

Installazione facile e veloce

Grazie al nuovo gruppo idraulico modulare di collegamento, vengono ampiamente migliorate le operazioni di introduzione in centrale termica anche nel caso di spazi ridotti. E' incluso nella fornitura anche un telaio per il supporto delle caldaie che si integra con il gruppo idraulico modulare. Risulta così di facile utilizzo il nuovo sistema modulare con Vitodens 200-W. A seconda delle applicazioni si potrà usare come collegamento tra il circuito primario e quello secondario lo scambiatore di calore oppure il compensatore idraulico.
Sono disponibili anche delle versioni realizzate con dei gruppi pompa ad alta efficienza a basso consumo energetico. Questo permette di risparmiare sui costi sino al 70% rispetto a pompe standard a stadi.

Nuova regolazione di cascata

Con l'introduzione del nuovo sistema modulare di caldaie in cascata è di nuova
concezione anche la regolazione di controllo della cascata. L'ampio display con testi chiari e grafici permette un semplice utilizzo. E' possibile inoltre il collegamento con il Vitogate per la gestione a distanza del sistema di riscaldamento.

I vantaggi in sintesi:

•   Sistema di collegamento caldaie in cascata con elevata flessibilità grazie all'impiego di moduli idraulico
•   Montaggio semplificato e agevole grazie anche al telaio di supporto caldaie
•   Possibilità di collegamento fino a 8 generatori di calore
•   Nuova regolazione di cascata
•   Opzionale impiego di compensatore idraulico o scambiatore di calore
•   Possibilità di impiego di circolatori ad alta efficienza con risparmio di energia sino al 70% rispetto ai circolatori standard

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.